Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gara Benevento-Hellas: promozioni per donne e abbonati

Scritto da il 23 febbraio 2018 alle 16:49 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Benevento Calcio comunica che dalle ore 16.00 di oggi, sul circuito autorizzato Listicket, saranno disponibili i biglietti d’ingresso per assistere al match Benevento – Hellas Verona, 27^ giornata di Campionato Serie A Tim, in programma domenica 4 marzo, alle ore 15.00, presso lo stadio “Ciro Vigorito”.

In occasione della partita contro la formazione scaligera, il sodalizio giallorosso celebrerà la “Festa della Donna” con un’iniziativa speciale. Per colorare di rosa gli spalti del “Vigorito”, sarà possibile acquistare, in tutti i settori ad eccezione della Tribuna Centrale, un tagliando “Riservato Donna” al prezzo di 10 Euro.

Prevista una promozione anche per i nostri abbonati. Per ringraziarli della loro vicinanza e fedeltà, i titolari di abbonamento intero potranno acquistare un titolo dello stesso settore, per un’altra persona, con uno sconto pari al 50%. La promozione, valida fino ad esaurimento posti, terminerà alle ore 19.00 di venerdì 2 marzo e sarà fruibile solo presso le ricevitorie autorizzate, previa esibizione del segnaposto abbonamento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624