Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ponte, Poetry Slam: il 12 giugno dal vivo

Scritto da il 8 giugno 2021 alle 11:46 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ponte, Poetry Slam: il 12 giugno dal vivo

Sabato 12 giugno presso l’agriturismo “La Badessa” di Ponte sito in Via Staglio, a partire dalle 17.00, riprende una delle tipologie di eventi più amante in Campania: il Poetry Slam.
Caspar Campania Slam Poetry, il collettivo artistico che veicola questa forma di intrattenimento in Campania, propone una sfida tra le migliori voci della poesia performativa regionale: Stella Iasiello e Fabio Napodano, da Avellino, Antonio Di Lorenzo, da Caserta, Massimiliano Mazzei e Dopamina, da Napoli, Manuela Forgione e Milena Di Rubbo, da Benevento.
Il Poetry Slam è una sfida a colpi di versi dove a fare da giuria è il pubblico presente alla gara, che valuterà doti di scrittura e interpretazione dei partecipanti.
La competizione sarà inaugurata da una sperimentazione a cavallo tra musica e narrazione (spoken music), a cura di Marco Sica e Alfredo MaSeguirà open mic, un momento in cui il palco si aprirà a chi, tra il pubblico, vorrà condividere un suo testo.
Condurrà l’evento nel ruolo di MC Alfredo Martinelli.
L’evento avrà inizio alle 17.00, al termine della gara seguirà cena in agriturismo.

La prenotazione è necessaria chiamando a uno dei numeri:
- 349.38.88.384
- 379.15.55.273

Tutto l’evento si svolgerà in piena conformità alle vigenti norme anti-Covid
Per ulteriori informazioni, scrivere a casparcampania@gmail.com

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624