Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, Ciciretti: “Gruppo fantastico. Il gol lo dedico ai miei genitori per i tanti sacrifici”

Scritto da il 19 maggio 2024 alle 00:14 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Così l’attaccante del Benevento Amato Ciciretti in sala stampa.
“Siamo tutti contenti a prescindere dal gol e da chi gioca. Ci vogliamo tutti bene. Ognuno dà il massimo per i compagni.
Il mister mi sta dando tanto. Mi serviva continuità e il mister me la sta dando.
Contratto? Gioco sereno. Voglio restare ma ora dobbiamo pensare al campo.
Chi preferisco affrontare? Preferisco non rispondere. E’ una domanda a trabocchetto. Perché se vi faccio il nome di una squadra e poi non passiamo… Ma a prescindere da chi affronteremo siamo una squadra che può dare fastidio a chiunque.
Il mister ci dice sempre di non gestire la partita. Lo avete visto anche oggi abbiamo giocato fino all’ultimo pur avendo a disposizione due risultati su tre. Non cambierà nulla nel prossimo turno, anche se non abbiano a disposizione due risultati su tre ce la giocheremo.
Mi trovo bene con tutti. Perlingieri? E’ un ragazzo bravo che si sa muovere bene tra le linee. Il reparto offensivo però è completo, in cui ognuno ha caratteristiche importanti e uniche. Davanti siamo forti.
Sono innamorato di questa piazza e non ho mai rimpianto questa scelta. All’inizio volevo fare di più per la squadra e la città ma ho avuto poco spazio.
Il gol è per i miei genitori perché mi hanno dato una mano in un momento difficile. Loro fanno tanti sacrifici perché mi portano mio figlio tutte le settimane, altrimenti mi sarebbe complicato vederlo”.

Di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624