Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento 5, stage di selezione

Scritto da il 28 giugno 2017 alle 18:23 e archiviato sotto la voce Sociale, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani pomeriggio, 29 giugno, alle ore 18:30 presso la tendostruttura “Marco Polo” ubicata in via Santa Colomba (di fronte al deposito degli autobus urbani), si terrà uno stage di selezione rivolto a tutti i ragazzi di Benevento e provincia nati negli anni 1999, 2000, 2001 e 2002.

Per quanto concerne le modalità di accesso, il sodalizio giallorosso comunica che non è necessario effettuare alcun tipo di prenotazione ma è sufficiente recarsi direttamente alla tendostruttura in abbigliamento sportivo adatto al calcio a 5 e muniti di un documento di riconoscimento.

“Siamo sicuri che sul nostro territorio sono presenti tanti ragazzi validi – afferma il dg Antonio Collarile – e questo appuntamento, al quale ne seguiranno altri, servirà ai nostri tecnici per porre in essere una prima valutazione dei possibili calcettisti da aggregare al nostro settore giovanile. Nella prossima stagione prenderemo parte al campionato nazionale under 19, alla Juniores regionale ed agli Allievi Elite, oltre ovviamente al torneo di C1 con la prima squadra dove, da regolamento, sarà obbligatorio inserire in distinta un cospicuo numero di giovani ai quali siamo pronti a concedere una possibilità”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624