Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Curva Sud Benevento: “Battere il Crotone significa onorare la città… Sempre al vostro fianco”

Scritto da il 16 gennaio 2021 alle 18:27 e archiviato sotto la voce Calcio, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Curva Sud Benevento: “Battere il Crotone significa onorare la città… Sempre al vostro fianco”

Emulate le gesta di un antico popolo: combatte“. Questo il messaggio della Curva Sud Benevento espresso attraverso uno striscione apparso nei pressi del ‘Vigorito”.

Quella con il Crotone non sarà mai una partita normale – scrive il gruppo di tifosi organizzati del Benevento sul proprio profilo facebook – Alle spalle ci sono anni di battaglie, spesso contraddistinti da beghe e brogli di palazzo che hanno messo sotto i piedi la dignità di una città che da sempre si è contraddistinta per lealtà e senso sportivo. Appoggiamo le parole di Inzaghi pronunciate ieri in conferenza stampa: “saremo dei guerrieri”. Proprio così, ci aspettiamo un atteggiamento da veri guerrieri sanniti per portare a casa i tre punti contro una rivale storica. Batterli non significherà soltanto confermare il decimo posto in classifica, ma anche onorare ulteriormente la città e la maglia giallorossa. Nonostante l’assenza, saremo come sempre al vostro fianco. Forza ragazzi…

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624