- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Curva Sud Benevento: “Battere il Crotone significa onorare la città… Sempre al vostro fianco”

Posted By sport On 16 gennaio 2021 @ 18:27 In Calcio,Foto | No Comments

Emulate le gesta di un antico popolo: combatte“. Questo il messaggio della Curva Sud Benevento espresso attraverso uno striscione apparso nei pressi del ‘Vigorito”.

Quella con il Crotone non sarà mai una partita normale – scrive il gruppo di tifosi organizzati del Benevento sul proprio profilo facebook – Alle spalle ci sono anni di battaglie, spesso contraddistinti da beghe e brogli di palazzo che hanno messo sotto i piedi la dignità di una città che da sempre si è contraddistinta per lealtà e senso sportivo. Appoggiamo le parole di Inzaghi pronunciate ieri in conferenza stampa: “saremo dei guerrieri”. Proprio così, ci aspettiamo un atteggiamento da veri guerrieri sanniti per portare a casa i tre punti contro una rivale storica. Batterli non significherà soltanto confermare il decimo posto in classifica, ma anche onorare ulteriormente la città e la maglia giallorossa. Nonostante l’assenza, saremo come sempre al vostro fianco. Forza ragazzi…


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20211601-149056-curva-sud-benevento-battere-il-crotone-significa-onorare-la-citta-sempre-al-vostro-fianco/

Copyright © 2009 il Sannita.it