Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Mercato in uscita: tutti pazzi per Iemmello. “Re Pietro” piace a molti in Serie B

Scritto da il 19 agosto 2020 alle 13:30 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nonostante la retrocessione arrivata col Perugia, Pietro Iemmello è ricercato da molti club di Serie B. L’attaccante calabrese è stato autore di una prima parte di stagione più che positiva. A suon di gol è riuscito a guadagnare l’apice della classifica marcatori, per poi sparire dai radar nel post-lockdown. ‘Re Pietro’ si è eclissato e con lui tutto il Perugia, che poi è retrocesso in Serie C, perdendo lo spareggio col Pescara.

Non mancano però gli estimatori. Per il suo cartellino, che appartiene al Benevento, si sono mossi i club più forti di B. L’esperto attaccante calabrese ha ricevuto proposte dal neo promosso Monza di Berlusconi e Galliani, ma anche dalle retrocesse Brescia, Lecce e Spal. Il calciatore piace anche al Pescara del presidente Sebastiani che starebbe guardando anche a Giannetti della Salernitana e Ardemagni del Frosinone per rinforzare la squadra. Ma alla fine potrebbe essere proprio il club abruzzese a spuntarla sugli altri, visto che il Benevento è interessato al giovane terzino destro Gabriele Zappa, autore di un ottimo campionato di B. Foggia starebbe pensando di inserire Iemmello, fuori dal progetto tecnico del club campano, come contropartita per arrivare al laterale basso cresciuto nell’Inter.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624