Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calciomercato Benevento: per rinforzare l’organico si pensa anche a giovani di prospettiva

Scritto da il 18 agosto 2020 alle 18:21 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Non solo calciatori esperti, ma anche giovani di prospettiva nelle idee del Benevento per rinforzare l’organico. Il club giallorosso ha mostrato un certo apprezzamento per il terzino classe ’99 Gabriele Zappa del Pescara. Il giovane laterale destro, capace di fare tutta la fascia è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Con la Primavera nerazzurra ha pure vinto un campionato e un torneo di Viareggio. Passato al Pescara, in Serie B, Zappa è letteralmente esploso, facendo subito parlare bene di sé per le sue qualità tecniche ma anche per aver messo a segno 5 reti in 23 partite.

Sul giocatore l’Inter ha un diritto di recompra. Ma i giallorossi devono far attenzione anche alla concorrenza di Juventus e Parma che lo hanno messo nel mirino.

Se l’operazione dovesse andare in porto, Zappa rappresenta un under di prospettiva che il Benevento potrebbe inserire nell’organico senza vincoli di lista.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624