Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S. Agata, Covid19: nuovo appello del sindaco Piccoli

Scritto da il 19 marzo 2020 alle 18:12 e archiviato sotto la voce Salute, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ecco le parole con le quali Giovannina Piccoli, sindaco della città di Sant’Agata de’ Goti, si rivolge, ancora una volta, ai cittadini con ulteriori raccomandazioni e con un preciso invito a tenere alta l’attenzione per evitare la diffusione del contagio.

 

“Sappiamo, sottolinea il sindaco Piccoli, che stiamo vivendo una condizione inimmaginabile e difficile da affrontare da tanti punti di vista. La preoccupazione per la salute si somma alle ulteriori difficoltà che le famiglie si vedono costrette ad affrontare, in particolare a causa dell’interruzione dell’attività lavorativa.

Tuttavia, non dobbiamo distogliere l’attenzione dalla necessità primaria, che è quella di opporci alla diffusione del contagio, assumendo comportamenti adeguati a tutela della nostra salute.

Pertanto, ancora una volta e sempre più insistentemente, vorrei raccomandare a tutti i cittadini, in particolare a chi si reca nei luoghi sensibili, come ad esempio gli ospedali, di usare particolare attenzione, munendosi di tutti i necessari dispositivi di sicurezza, mantenendo le opportune distanze nonché limitando le visite ai soli casi di assoluta necessità”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624