- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

S. Agata, Covid19: nuovo appello del sindaco Piccoli

Posted By Redazione On 19 marzo 2020 @ 18:12 In Salute,Territorio,Testata | No Comments

Ecco le parole con le quali Giovannina Piccoli, sindaco della città di Sant’Agata de’ Goti, si rivolge, ancora una volta, ai cittadini con ulteriori raccomandazioni e con un preciso invito a tenere alta l’attenzione per evitare la diffusione del contagio.

 

“Sappiamo, sottolinea il sindaco Piccoli, che stiamo vivendo una condizione inimmaginabile e difficile da affrontare da tanti punti di vista. La preoccupazione per la salute si somma alle ulteriori difficoltà che le famiglie si vedono costrette ad affrontare, in particolare a causa dell’interruzione dell’attività lavorativa.

Tuttavia, non dobbiamo distogliere l’attenzione dalla necessità primaria, che è quella di opporci alla diffusione del contagio, assumendo comportamenti adeguati a tutela della nostra salute.

Pertanto, ancora una volta e sempre più insistentemente, vorrei raccomandare a tutti i cittadini, in particolare a chi si reca nei luoghi sensibili, come ad esempio gli ospedali, di usare particolare attenzione, munendosi di tutti i necessari dispositivi di sicurezza, mantenendo le opportune distanze nonché limitando le visite ai soli casi di assoluta necessità”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20201903-143274-s-agata-covid19-nuovo-appello-del-sindaco-piccoli/

Copyright © 2009 il Sannita.it