- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calciomercato Benevento: per rinforzare l’organico si pensa anche a giovani di prospettiva

Posted By sport On 18 agosto 2020 @ 18:21 In Calcio | No Comments

Non solo calciatori esperti, ma anche giovani di prospettiva nelle idee del Benevento per rinforzare l’organico. Il club giallorosso ha mostrato un certo apprezzamento per il terzino classe ’99 Gabriele Zappa del Pescara. Il giovane laterale destro, capace di fare tutta la fascia è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Con la Primavera nerazzurra ha pure vinto un campionato e un torneo di Viareggio. Passato al Pescara, in Serie B, Zappa è letteralmente esploso, facendo subito parlare bene di sé per le sue qualità tecniche ma anche per aver messo a segno 5 reti in 23 partite.

Sul giocatore l’Inter ha un diritto di recompra. Ma i giallorossi devono far attenzione anche alla concorrenza di Juventus e Parma che lo hanno messo nel mirino.

Se l’operazione dovesse andare in porto, Zappa rappresenta un under di prospettiva che il Benevento potrebbe inserire nell’organico senza vincoli di lista.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20201808-145615-calciomercato-benevento-per-rinforzare-lorganico-si-pensa-anche-a-giovani-di-prospettiva/

Copyright © 2009 il Sannita.it