Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Tesi di laurea ed esami in modalità telematica per il Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento

Scritto da il 16 aprile 2020 alle 10:00 e archiviato sotto la voce Cronaca, Foto, Scuola, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Tesi di laurea ed esami in modalità telematica per il Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento

Fino a venerdì 17 aprile quindici studenti del Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento discuteranno in modalità telematica le loro tesi di laurea sulla piattaforma ZOOM, nelle aule digitali certificate.

Da lunedì 20 cominceremo poi con le stesse modalità le sessioni di esami che l’emergenza sanitaria nel mese di febbraio ha costretto a rimandare: circa 900 allievi per molte diverse discipline.

Il Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento sta affrontando la pandemia che ha colpito il nostro Paese e il mondo con un coraggio e una volontà di fare che ha stretto in un solo abbraccio tutte le sue componenti: personale, docenti e studenti. Il telelavoro è ormai pratica quotidiana per tutti gli amministrativi e moltissimi sono i corsi online attivati, alcuni dei quali immediatamente dopo l’improvvisa chiusura delle scuole lo scorso 4 marzo. Da oltre un mese, insomma, l’emergenza si è trasformata in una inedita — seppur complicata — normalità.

A breve si riapriranno le iscrizioni per il nuovo anno accademico

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624