- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Tesi di laurea ed esami in modalità telematica per il Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento

Posted By Redazione On 16 aprile 2020 @ 10:00 In Cronaca,Foto,Scuola,Testata | No Comments

Fino a venerdì 17 aprile quindici studenti del Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento discuteranno in modalità telematica le loro tesi di laurea sulla piattaforma ZOOM, nelle aule digitali certificate.

Da lunedì 20 cominceremo poi con le stesse modalità le sessioni di esami che l’emergenza sanitaria nel mese di febbraio ha costretto a rimandare: circa 900 allievi per molte diverse discipline.

Il Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento sta affrontando la pandemia che ha colpito il nostro Paese e il mondo con un coraggio e una volontà di fare che ha stretto in un solo abbraccio tutte le sue componenti: personale, docenti e studenti. Il telelavoro è ormai pratica quotidiana per tutti gli amministrativi e moltissimi sono i corsi online attivati, alcuni dei quali immediatamente dopo l’improvvisa chiusura delle scuole lo scorso 4 marzo. Da oltre un mese, insomma, l’emergenza si è trasformata in una inedita — seppur complicata — normalità.

A breve si riapriranno le iscrizioni per il nuovo anno accademico


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20201604-143924-tesi-di-laurea-ed-esami-in-modalita-telematica-per-il-conservatorio-di-musica-nicola-sala-di-benevento/

Copyright © 2009 il Sannita.it