Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, Iago Falque: “Ora sto meglio e voglio esserci alla ripresa.”

Scritto da il 13 novembre 2020 alle 18:27 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Spera di esserci alla ripresa del campionato Iago Falque. Lo spagnolo si è fermato per un problema fisico dopo la gara con la Roma e doveva rientrare contro lo Spezia “ma alla vigilia ho avuto ancora un piccolo fastidio. E abbiamo deciso di rallentare e non rischiare”, ha raccontato il giocatore stesso al Corriere dello Sport.

L’esterno d’attacco, in prestito dal Torino, dovrebbe rientrare dopo la sosta e spera di non doversi più fermare, trovando quella continuità che gli infortuni, nelle ultime due stagioni, non hanno permesso: da settembre 2018 a gennaio 2020, ha addirittura saltato 30 partite, quasi un intero campionato. Solo col Genoa, nella seconda parte del torneo, è riuscito a trovare un po’ di regolarità, prima di fermarsi un’altra volta. In questa stagione, in maglia giallorossa, ha già saltato 3 gare di campionato. Ed ora sta sfruttando la sosta per farsi trovare pronto già contro la Fiorentina. “Ora sto meglio e voglio esserci alla ripresa. Ho voglia di rientrare per stare bene a lungo e non fermarmi più”, ha concluso lo spagnolo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624