- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, Iago Falque: “Ora sto meglio e voglio esserci alla ripresa.”

Posted By sport On 13 novembre 2020 @ 18:27 In Calcio | No Comments

Spera di esserci alla ripresa del campionato Iago Falque. Lo spagnolo si è fermato per un problema fisico dopo la gara con la Roma e doveva rientrare contro lo Spezia “ma alla vigilia ho avuto ancora un piccolo fastidio. E abbiamo deciso di rallentare e non rischiare”, ha raccontato il giocatore stesso al Corriere dello Sport.

L’esterno d’attacco, in prestito dal Torino, dovrebbe rientrare dopo la sosta e spera di non doversi più fermare, trovando quella continuità che gli infortuni, nelle ultime due stagioni, non hanno permesso: da settembre 2018 a gennaio 2020, ha addirittura saltato 30 partite, quasi un intero campionato. Solo col Genoa, nella seconda parte del torneo, è riuscito a trovare un po’ di regolarità, prima di fermarsi un’altra volta. In questa stagione, in maglia giallorossa, ha già saltato 3 gare di campionato. Ed ora sta sfruttando la sosta per farsi trovare pronto già contro la Fiorentina. “Ora sto meglio e voglio esserci alla ripresa. Ho voglia di rientrare per stare bene a lungo e non fermarmi più”, ha concluso lo spagnolo.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20201311-148100-benevento-iago-falque-ora-sto-meglio-e-voglio-esserci-alla-ripresa/

Copyright © 2009 il Sannita.it