Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Assessore Mignone, grazie a chi sta donando allo Sportello Solidale

Scritto da il 10 aprile 2020 alle 18:10 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Assessore Mignone, grazie a chi sta donando allo Sportello Solidale

L’assessore Maria Carmela Mignone ha rilasciato stamani la seguente dichiarazione:

“Ringrazio unitamente al sindaco Clemente Mastella le aziende che hanno finora aderito all’iniziativa dello Sportello solidale donando beni alimentari di ogni genere, a partire da Luigi Micco, amministratore dello Spazio Conad ubicato presso il centro commerciale Buonvento, che ha donato 2.500 colombe pasquali da distribuire alle famiglie maggiormente in difficoltà. Nei prossimi giorni pubblicheremo sul sito del Comune l’elenco completo delle aziende che effettuato donazioni.

Si tratta di un contributo di solidarietà molto importante perché, al di là dei benefici fiscali previsti dalla vigente normativa in materia di donazioni, testimonia la concreta vicinanza alle fasce più deboli della popolazione in un momento di grande difficoltà.

Colgo, infine, l’occasione per ringraziare le numerose azienda che hanno già preannunciato l’invio di ulteriori donazioni la prossima settimana e quelle che vorranno sostenere in futuro l’iniziativa dello Sportello solidale”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624