- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Assessore Mignone, grazie a chi sta donando allo Sportello Solidale

Posted By Redazione On 10 aprile 2020 @ 18:10 In Attualità,Foto,Sociale | No Comments

L’assessore Maria Carmela Mignone ha rilasciato stamani la seguente dichiarazione:

“Ringrazio unitamente al sindaco Clemente Mastella le aziende che hanno finora aderito all’iniziativa dello Sportello solidale donando beni alimentari di ogni genere, a partire da Luigi Micco, amministratore dello Spazio Conad ubicato presso il centro commerciale Buonvento, che ha donato 2.500 colombe pasquali da distribuire alle famiglie maggiormente in difficoltà. Nei prossimi giorni pubblicheremo sul sito del Comune l’elenco completo delle aziende che effettuato donazioni.

Si tratta di un contributo di solidarietà molto importante perché, al di là dei benefici fiscali previsti dalla vigente normativa in materia di donazioni, testimonia la concreta vicinanza alle fasce più deboli della popolazione in un momento di grande difficoltà.

Colgo, infine, l’occasione per ringraziare le numerose azienda che hanno già preannunciato l’invio di ulteriori donazioni la prossima settimana e quelle che vorranno sostenere in futuro l’iniziativa dello Sportello solidale”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20201004-143815-assessore-mignone-grazie-a-chi-sta-donando-allo-sportello-solidale/

Copyright © 2009 il Sannita.it