Primi Anni Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Antonio Di Maria, messaggio di congratulazioni ai Sindaci sanniti eletti

Scritto da il 28 maggio 2019 alle 19:14 e archiviato sotto la voce Foto, Politica, Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Antonio Di Maria, messaggio di congratulazioni ai Sindaci sanniti eletti

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha inviato un messaggio di congratulazioni ai Sindaci sanniti eletti domenica nel turno elettorale amministrativo tenutosi in concomitanza con il voto per le Europee.

Nel messaggio si legge: “Caro Sindaco, ti giungano le mie più sincere felicitazioni per il risultato elettorale del 26 maggio ed i miei fervidi voti augurali per il felice espletamento del mandato popolare. Il momento storico-economico-istituzionale è assai delicato e pesanti sono le responsabilità di noi amministratori pubblici. I cittadini si attendono molto dalle Istituzioni pubbliche locali, sebbene queste non abbiano i mezzi per rispondere a tutte le necessità”.  Proprio per tale ragione, ha proseguito il Presidente, “ti assicuro la più ampia disponibilità alla cooperazione istituzionale nell’affrontare i problemi sul tappeto”. Quindi Di Maria ha così concluso: “Discuteremo insieme “delle più gravi emergenze socio-economiche della aree interne campane sia nell’Assemblea dei Sindaci che in tutte le sedi Tu stesso riterrai opportuno chiamarmi”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628