- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Antonio Di Maria, messaggio di congratulazioni ai Sindaci sanniti eletti

Posted By Redazione On 28 maggio 2019 @ 19:14 In Foto,Politica,Primo Piano,Territorio | No Comments

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha inviato un messaggio di congratulazioni ai Sindaci sanniti eletti domenica nel turno elettorale amministrativo tenutosi in concomitanza con il voto per le Europee.

Nel messaggio si legge: “Caro Sindaco, ti giungano le mie più sincere felicitazioni per il risultato elettorale del 26 maggio ed i miei fervidi voti augurali per il felice espletamento del mandato popolare. Il momento storico-economico-istituzionale è assai delicato e pesanti sono le responsabilità di noi amministratori pubblici. I cittadini si attendono molto dalle Istituzioni pubbliche locali, sebbene queste non abbiano i mezzi per rispondere a tutte le necessità”.  Proprio per tale ragione, ha proseguito il Presidente, “ti assicuro la più ampia disponibilità alla cooperazione istituzionale nell’affrontare i problemi sul tappeto”. Quindi Di Maria ha così concluso: “Discuteremo insieme “delle più gravi emergenze socio-economiche della aree interne campane sia nell’Assemblea dei Sindaci che in tutte le sedi Tu stesso riterrai opportuno chiamarmi”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20192805-138522-antonio-di-maria-messaggio-di-congratulazioni-ai-sindaci-sanniti-eletti/

Copyright © 2009 il Sannita.it