Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Raddoppio Telesina, la soddisfazione della Confcommercio

Scritto da il 26 luglio 2019 alle 13:09 e archiviato sotto la voce Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Raddoppio Telesina, la soddisfazione della Confcommercio

In merito all’approvazione da parte del CIPE  del progetto definitivo per il primo lotto della Telesina: 23,9 km al costo di 460 milioni di euro, è intervenuta la Confcommercio Benevento.

 

“Esprimiamo viva soddisfazione – si legge nella nota –  per il via libera del Cipe al progetto definitivo per la realizzazione del primo lotto della Telesina.

Riteniamo, infatti, che solo attraverso il potenziamento delle infrastrutture il nostro territorio potrà sperare di bloccare la recessione e di guardare al futuro con positività.

L’asse viario Caianello – Benevento non porterà solo benefici alla nostra provincia ma ad una vasta area del sud, tenuto conto che andrebbe a collegare finalmente le regioni del basso Adriatico con l’Autostrada del Sole.

Ci auguriamo ora che i lavori si realizzino in breve tempo e che questo possa essere solo l’inizio di un rilancio concreto del territorio e di un’attenzione maggiore da parte del Governo.

Ci complimentiamo infine, con tutte le forze politiche che si sono spese per raggiungere questo risultato atteso da tempo”.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624