- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Raddoppio Telesina, la soddisfazione della Confcommercio

Posted By redazione On 26 luglio 2019 @ 13:09 In Foto,Testata | No Comments

In merito all’approvazione da parte del CIPE  del progetto definitivo per il primo lotto della Telesina: 23,9 km al costo di 460 milioni di euro, è intervenuta la Confcommercio Benevento.

 

“Esprimiamo viva soddisfazione – si legge nella nota –  per il via libera del Cipe al progetto definitivo per la realizzazione del primo lotto della Telesina.

Riteniamo, infatti, che solo attraverso il potenziamento delle infrastrutture il nostro territorio potrà sperare di bloccare la recessione e di guardare al futuro con positività.

L’asse viario Caianello – Benevento non porterà solo benefici alla nostra provincia ma ad una vasta area del sud, tenuto conto che andrebbe a collegare finalmente le regioni del basso Adriatico con l’Autostrada del Sole.

Ci auguriamo ora che i lavori si realizzino in breve tempo e che questo possa essere solo l’inizio di un rilancio concreto del territorio e di un’attenzione maggiore da parte del Governo.

Ci complimentiamo infine, con tutte le forze politiche che si sono spese per raggiungere questo risultato atteso da tempo”.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20192607-139474-raddoppio-telesina-la-soddisfazione-della-confcommercio/

Copyright © 2009 il Sannita.it