Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Di Maria, provvedimenti per lo sciame sismico

Scritto da il 25 novembre 2019 alle 17:27 e archiviato sotto la voce Attualità, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, tenuto conto dei fenomeni tellurici che stanno interessando Benevento e i Comuni vicini, anche in considerazione delle disposizioni impartite dalle altre Istituzioni cittadine e provinciali, ha ordinato in via precauzionale che, per la giornata del 26 novembre 2019, restino chiusi gli Uffici della Provincia di Benevento.

Nello stesso tempo, nel Decreto, Di Maria dispone che siano assicurati i servizi essenziali di reperibilità del Settore Tecnico, della Polizia Provinciale ed il presidio del Protocollo e di Segreteria Generale della Rocca dei Rettori. Il Direttore Generale e il Segretario generale, d’intesa, assicureranno la presenza in servizio del personale necessario alla garanzia della erogazione dei servizi innanzi descritti. Il Presidente ha infine disposto che i Servizi Tecnici effettuino sopralluoghi presso tutti i beni immobiliari di proprietà dell’Ente Provincia (Istituti scolastici, Musei, Biblioteca, Uffici periferici dell’Ente).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624