Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cives, 5° appuntamento: Paolo Benanti sulle prospettive dell’intelligenza artificiale

Scritto da il 22 gennaio 2019 alle 11:23 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Cives, 5° appuntamento: Paolo Benanti sulle prospettive dell’intelligenza artificiale

Venerdì 25 gennaio alle ore 17.00 presso il Salone della Biblioteca Arcivescovile “Francesco Pacca” del Palazzo Arcivescovile in P.zza Orsini 27, si terrà il quinto incontro della dodicesima edizione di “CIVES – Laboratorio di formazione al bene comune” sul tema: L’intelligenza artificiale ci renderà più liberi? Relazionerà il Prof. Padre Paolo Benanti  Docente di teologia morale e bioteca alla Pontificia Università Gregoriana.

L’incontro si inserisce anche nell’ambito del percorso formativo “Ingegneri liberi e forti” promosso dall’Ordine degli Ingegneri di Benevento e l’Ordine degli Ingegneri di Avellino, in collaborazione con il laboratorio di formazione al bene comune CIVES della diocesi di Benevento e con il Dipartimento di Ingegneria dell’Università del Sannio.

I lavori saranno moderati dal Dott. Ettore Rossi Direttore diocesano dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro e prevedono i saluti dell’Ing. Giacomo Pucillo Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628