- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Cives, 5° appuntamento: Paolo Benanti sulle prospettive dell’intelligenza artificiale

Posted By Redazione On 22 gennaio 2019 @ 11:23 In Foto,Primo Piano,Sociale | No Comments

Venerdì 25 gennaio alle ore 17.00 presso il Salone della Biblioteca Arcivescovile “Francesco Pacca” del Palazzo Arcivescovile in P.zza Orsini 27, si terrà il quinto incontro della dodicesima edizione di “CIVES – Laboratorio di formazione al bene comune” sul tema: L’intelligenza artificiale ci renderà più liberi? Relazionerà il Prof. Padre Paolo Benanti  Docente di teologia morale e bioteca alla Pontificia Università Gregoriana.

L’incontro si inserisce anche nell’ambito del percorso formativo “Ingegneri liberi e forti” promosso dall’Ordine degli Ingegneri di Benevento e l’Ordine degli Ingegneri di Avellino, in collaborazione con il laboratorio di formazione al bene comune CIVES della diocesi di Benevento e con il Dipartimento di Ingegneria dell’Università del Sannio.

I lavori saranno moderati dal Dott. Ettore Rossi Direttore diocesano dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro e prevedono i saluti dell’Ing. Giacomo Pucillo Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Benevento.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20192201-134455-cives-5-appuntamento-paolo-benanti-sulle-prospettive-dellintelligenza-artificiale/

Copyright © 2009 il Sannita.it