Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Fiera di San Giuseppe, presso il ‘Ciro Vigorito’ dal 22 al 24 marzo

Scritto da il 18 marzo 2019 alle 18:50 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Fiera di San Giuseppe, presso il ‘Ciro Vigorito’ dal 22 al 24 marzo

Dal 22 al 24 marzo ritorna l’appuntamento con la Fiera di Giuseppe, organizzata dall’Assessorato al Commercio e all’Agricoltura della Città di Benevento. La storica fiera dedicata all’agricoltura ed all’artigianato, si terrà presso lo stadio ‘Ciro Vigorito’, piazzale Santa Colomba, e ospiterà tantissimi espositori provenienti da tutt’Italia.

“Lungo il percorso – spiega il presidente della commissione Attività Produttive del Comune di Benevento Mimmo Franzese -  si potranno visitare stand di prodotti artigianali, arredo giardino, prodotti per combustione, dimostrativi casalinghi, veicoli agricoli, prodotti bio e tanto altro. Ma la grande novità di quest’anno sono le due aree street food e gli spettacoli live music”.

La fiera sarà visitabile da venerdì a domenica dalle 9:00 alle 23:30 mentre gli spettacoli musicali inizieranno intorno alle 20:30 per terminare alla stessa ora. Venerdì 22 si esibiranno i Muzikant, sabato 23 sarà la volta di Jovine (open act Shark Emcee) e domenica 24 si concluderà il Dj Set di Stefano e Francesco Siciliano. A disposizione dei clienti, parcheggio custodito e servizio navetta per raggiungere comodamente la fiera.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624