- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Fiera di San Giuseppe, presso il ‘Ciro Vigorito’ dal 22 al 24 marzo

Posted By Redazione On 18 marzo 2019 @ 18:50 In Attualità,Foto,Territorio | No Comments

Dal 22 al 24 marzo ritorna l’appuntamento con la Fiera di Giuseppe, organizzata dall’Assessorato al Commercio e all’Agricoltura della Città di Benevento. La storica fiera dedicata all’agricoltura ed all’artigianato, si terrà presso lo stadio ‘Ciro Vigorito’, piazzale Santa Colomba, e ospiterà tantissimi espositori provenienti da tutt’Italia.

“Lungo il percorso – spiega il presidente della commissione Attività Produttive del Comune di Benevento Mimmo Franzese -  si potranno visitare stand di prodotti artigianali, arredo giardino, prodotti per combustione, dimostrativi casalinghi, veicoli agricoli, prodotti bio e tanto altro. Ma la grande novità di quest’anno sono le due aree street food e gli spettacoli live music”.

La fiera sarà visitabile da venerdì a domenica dalle 9:00 alle 23:30 mentre gli spettacoli musicali inizieranno intorno alle 20:30 per terminare alla stessa ora. Venerdì 22 si esibiranno i Muzikant, sabato 23 sarà la volta di Jovine (open act Shark Emcee) e domenica 24 si concluderà il Dj Set di Stefano e Francesco Siciliano. A disposizione dei clienti, parcheggio custodito e servizio navetta per raggiungere comodamente la fiera.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20191803-136412-fiera-di-san-giuseppe-presso-il-ciro-vigorito-dal-22-al-24-marzo/

Copyright © 2009 il Sannita.it