Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cittadella, Venturato: “Non meritavamo di perdere. Il gol? Un nostro errore”

Scritto da il 16 febbraio 2019 alle 18:59 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Visibilmente deluso il tecnico del Cittadella, Roberto Venturato. Contro il Benevento è stata la terza sconfitta consecutiva. Queste le sue parole.
“Non corriamo soltanto, ma proviamo a giocare a calcio con tutti, in questo momento manca solo il risultato. Mi spiace perché oggi se c’era una squadra che doveva vincere era il Cittadella. Abbiamo avuto diverse occasioni ma abbiamo fallito. Il gol subito nasce da un nostro errore, come pure le altre due occasioni create dai nostri avversari. Il Benevento è stato bravo a sfruttarlo. Loro sono una squadra forte che ha giocato cercando di essere concreti. Noi abbiamo un’altra idea che è quella di vincere giocando le partite.
Non demordiamo, manteniamo la serenità che serve e cerchiamo di andarci a prendere i punti che servono per restare nella parte sinistra della classifica e cercare di centrare i playoff. In questo momento e difficile ma dobbiamo credere nel nostro gioco e provarci fino alla fine. Anche perché mancano ancora molto partite alla conclusione.”
Benevento – “E’ una squadra forte, fatta di giocatori forti che ha l’obiettivo di tornare subito in serie A.”

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628