- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Cittadella, Venturato: “Non meritavamo di perdere. Il gol? Un nostro errore”

Posted By redazione On 16 febbraio 2019 @ 18:59 In Calcio,Testata | No Comments

Visibilmente deluso il tecnico del Cittadella, Roberto Venturato. Contro il Benevento è stata la terza sconfitta consecutiva. Queste le sue parole.
“Non corriamo soltanto, ma proviamo a giocare a calcio con tutti, in questo momento manca solo il risultato. Mi spiace perché oggi se c’era una squadra che doveva vincere era il Cittadella. Abbiamo avuto diverse occasioni ma abbiamo fallito. Il gol subito nasce da un nostro errore, come pure le altre due occasioni create dai nostri avversari. Il Benevento è stato bravo a sfruttarlo. Loro sono una squadra forte che ha giocato cercando di essere concreti. Noi abbiamo un’altra idea che è quella di vincere giocando le partite.
Non demordiamo, manteniamo la serenità che serve e cerchiamo di andarci a prendere i punti che servono per restare nella parte sinistra della classifica e cercare di centrare i playoff. In questo momento e difficile ma dobbiamo credere nel nostro gioco e provarci fino alla fine. Anche perché mancano ancora molto partite alla conclusione.”
Benevento – “E’ una squadra forte, fatta di giocatori forti che ha l’obiettivo di tornare subito in serie A.”

di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20191602-135626-cittadella-venturato-non-meritavamo-di-perdere-il-gol-un-nostro-errore/

Copyright © 2009 il Sannita.it