Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il direttore artistico della BeneBiennale tra i papabili per manager dei musei trevigiani.

Scritto da il 13 febbraio 2019 alle 18:07 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli, Foto, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il direttore artistico della BeneBiennale tra i papabili per manager dei musei trevigiani.

Il Presidente della BeneBiennale Maurizio Caso Panza, con orgoglio ci invia una notizia ripresa dal giornale “La Stampa” del 12 cm  in cui si riporta che  il direttore artistico della BeneBiennale, la biennale internazionale di arte contemporanea di Benevento, Chiara Massini, è tra i papabili per la nomina a manager dei musei trevigiani.

Nella nota si aggiunge che il gruppo della BeneBiennale e dell’Ass. Culturale Xarte, formula a Chiara Massini i più ampi successi nel mondo dell’arte e sono certo, aggiunge il presidente, che non mancheranno a chi è determinato a raggiungere i propri obbiettivi.

Chiara Massini comunque continuerà la direzione della BeneBiennale con il chiaro intento di fare una grande Biennale del sud Italia. Queste erano le basi con cui la Massini assumeva direzione artistica della BeneBiennale e questi saranno gli obbiettivi che verranno realizzati. Un vanto evidentemente per la nostra realtà artistica che ben dimostra, di anno in anno, di avere capacità e lungimiranza nelle scelte collaborative ma anche innovative con eventi che chiamano artisti da ogni parte d’Italia come è per la BeneBiennaleDesign.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624