- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Il direttore artistico della BeneBiennale tra i papabili per manager dei musei trevigiani.

Posted By Redazione On 13 febbraio 2019 @ 18:07 In Cultura & Spettacoli,Foto,Primo Piano | No Comments

Il Presidente della BeneBiennale Maurizio Caso Panza, con orgoglio ci invia una notizia ripresa dal giornale “La Stampa” del 12 cm  in cui si riporta che  il direttore artistico della BeneBiennale, la biennale internazionale di arte contemporanea di Benevento, Chiara Massini, è tra i papabili per la nomina a manager dei musei trevigiani.

Nella nota si aggiunge che il gruppo della BeneBiennale e dell’Ass. Culturale Xarte, formula a Chiara Massini i più ampi successi nel mondo dell’arte e sono certo, aggiunge il presidente, che non mancheranno a chi è determinato a raggiungere i propri obbiettivi.

Chiara Massini comunque continuerà la direzione della BeneBiennale con il chiaro intento di fare una grande Biennale del sud Italia. Queste erano le basi con cui la Massini assumeva direzione artistica della BeneBiennale e questi saranno gli obbiettivi che verranno realizzati. Un vanto evidentemente per la nostra realtà artistica che ben dimostra, di anno in anno, di avere capacità e lungimiranza nelle scelte collaborative ma anche innovative con eventi che chiamano artisti da ogni parte d’Italia come è per la BeneBiennaleDesign.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20191302-135443-il-direttore-artistico-della-benebiennale-tra-i-papabili-per-manager-dei-musei-civici-trevigiani/

Copyright © 2009 il Sannita.it