Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, Inzaghi: “Dobbiamo ancora lavorare tanto”

Scritto da il 12 agosto 2019 alle 00:08 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Esordio amaro per Filippo Inzaghi. Il tecnico del Benevento, alla sua  prima gara ufficiale esordisce con un’amara sconfitta.
Queste le sue parole.
“Dobbiamo essere bravi a prenderci il buono da questa gara che viene dalla fase offensiva. Dobbiamo migliorare dietro. Non è possibile prendere quattro gol in quel modo. Se dovevamo prendere una batosta, meglio che l’abbiamo presa adesso. Il Monza non ha rubato niente. Sta a noi migliorare e non ripetere gli errori della passata stagione.
E’ ingiusto dare colpe a qualcuno. Rivedrò la partita e cercherò di capire cosa è successo. Abbiamo preso gol troppo facilmente. Il gioco offensivo mi è piaciuto, Lamanna ha fatto tre-quattro miracoli. Abbiamo tanto da lavorare e bisogna farlo in fretta perché la gara col Pisa si avvicina.
I giocatori nuovi li abbiamo presi perché dovevano darci qualcosa in più. Sono calciatori di personalità che hanno cambiato il volto alla gara.
Il nostro obiettivo resta arrivare al massimo nella gara di Pisa. Questo test ci ha fatto capire che non siamo ancora pronti in certe cose, mentre in altre sì.
Difficile creare più di così, purtroppo Lamanna ha fatto dei miracoli e molti tiri sono stati respinti dalla loro difesa. L’attacco mi è piaciuto, ripeto, c’è da migliorare dietro.
Quando si prende qualche gol di troppo non è solo colpa della difesa, ma anche degli altri reparti. Spero che questa scoppola faccia da monito per il futuro.
Negli spogliatoi ero arrabbiato. Ho detto ai ragazzi che esiste una sola medicina per uscire da questa situazione ed è il lavoro.
Ho cercato nella ripresa di mettere uomini di personalità per cambiare il volto della gara, ma non siamo riuscit a recuperare la gara.”

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628