Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Summer Sport 2019, cala il sipario: le emozioni dell’ultima serata

Scritto da il 8 luglio 2019 alle 17:08 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è concluso con la vittoria di Incas Caffè su Liverini Basket il Memorial Giuseppe Donatiello. I gialli si sono imposti portando a casa il trofeo al termine di una finale che li ha visti comandare nella quasi totalità del confronto. Decisivo l’apporto di Loncarevic sotto canestro con 18 punti, un macigno sulle spalle della difesa di Liverini che ha portato in doppia cifra tre atleti ma non è riuscita a tenere testa ai diretti avversari.

 

Nella finale Under a imporsi è stato il team Cuopperia Fucci su Incas Caffè con il risultato di 68-50 portando a casa il titolo di categoria. Nel torneo di volley trionfo di Thunderstruck al terzo set contro Cheope Team, che ha ceduto negli ultimi due parziali dopo aver conquistato il primo. Senza storia il torneo di Calcio-Tennis. Troppo forte il Centro Sportivo Cretarossa per tutti gli altri. Anche la finale è stata dominata dalla squadra di Antonio Chiumiento (nominato miglior giocatore) sul team PSQLSCC 1929. Nel Tennistavolo ad imporsi è stato Luigi Giangregorio che ha sconfitto nella finalissima Giovanni Fucci.

 

Cala il sipario, dunque, su un’edizione che ha riscosso successo tra gli appassionati chiamando a raccolta una buona fetta di pubblico attraverso le varie iniziative, non ultima quella del tre contro tre che ha animato il Tennis Club 2002 nelle giornate del 3 e del 4 luglio. Soddisfatti i presidenti di A.r.s. Gamma e La Fenice, Salvatore Galieri e Lucio Pallotta, che portano avanti una tradizione concolidata nel segno di una proficua collaborazione. L’appuntamento è dunque al prossimo anno, per quella che sarà l’edizione numero diciotto.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628