- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Summer Sport 2019, cala il sipario: le emozioni dell’ultima serata

Posted By redazione On 8 luglio 2019 @ 17:08 In Sport | No Comments

Si è concluso con la vittoria di Incas Caffè su Liverini Basket il Memorial Giuseppe Donatiello. I gialli si sono imposti portando a casa il trofeo al termine di una finale che li ha visti comandare nella quasi totalità del confronto. Decisivo l’apporto di Loncarevic sotto canestro con 18 punti, un macigno sulle spalle della difesa di Liverini che ha portato in doppia cifra tre atleti ma non è riuscita a tenere testa ai diretti avversari.

 

Nella finale Under a imporsi è stato il team Cuopperia Fucci su Incas Caffè con il risultato di 68-50 portando a casa il titolo di categoria. Nel torneo di volley trionfo di Thunderstruck al terzo set contro Cheope Team, che ha ceduto negli ultimi due parziali dopo aver conquistato il primo. Senza storia il torneo di Calcio-Tennis. Troppo forte il Centro Sportivo Cretarossa per tutti gli altri. Anche la finale è stata dominata dalla squadra di Antonio Chiumiento (nominato miglior giocatore) sul team PSQLSCC 1929. Nel Tennistavolo ad imporsi è stato Luigi Giangregorio che ha sconfitto nella finalissima Giovanni Fucci.

 

Cala il sipario, dunque, su un’edizione che ha riscosso successo tra gli appassionati chiamando a raccolta una buona fetta di pubblico attraverso le varie iniziative, non ultima quella del tre contro tre che ha animato il Tennis Club 2002 nelle giornate del 3 e del 4 luglio. Soddisfatti i presidenti di A.r.s. Gamma e La Fenice, Salvatore Galieri e Lucio Pallotta, che portano avanti una tradizione concolidata nel segno di una proficua collaborazione. L’appuntamento è dunque al prossimo anno, per quella che sarà l’edizione numero diciotto.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20190807-138998-summer-sport-2019-cala-il-sipario-le-emozioni-dellultima-serata/

Copyright © 2009 il Sannita.it