Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Grate e tombini rubati alla Gesesa, il presidente Abbate: siamo preoccupati

Scritto da il 8 marzo 2019 alle 17:05 e archiviato sotto la voce Cronaca, Foto, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Grate e tombini rubati alla Gesesa, il presidente Abbate: siamo preoccupati

In merito a quanto accaduto, nei giorni scorsi, in riferimento ai furti di grate e tombini in Città, il presidente di GESESA Luigi Abbate ha rilasciato oggi la seguente dichiarazione: “Siamo preoccupati per i furti ed i continui episodi di vandalizzazione che oltre a creare un danno economico e un ritardo nello svolgimento ordinario del servizio dell’azienda, sono potenzialmente pericolosi per la pubblica incolumità.

Le auto che ignare percorrono le corsie stradali o i pedoni in transito, con particolare rischio proprio per i più piccoli, rappresentano potenziali vittime di incidenti causati dai furti di grate e tombini.

L’auspicio è che l’elevato livello di attenzione contribuisca da un lato a scongiurare possibili rischi a cose e persone, e dall’altro induca tutta la cittadinanza ad una vigilanza attiva che potrebbe aiutare a individuare i responsabili. Sono certo che anche in questa circostanza le forze dell’ordine e le istituzioni del territorio non faranno mancare il proprio contributo”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628