- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Grate e tombini rubati alla Gesesa, il presidente Abbate: siamo preoccupati

Posted By Redazione On 8 marzo 2019 @ 17:05 In Cronaca,Foto,Primo Piano | No Comments

In merito a quanto accaduto, nei giorni scorsi, in riferimento ai furti di grate e tombini in Città, il presidente di GESESA Luigi Abbate ha rilasciato oggi la seguente dichiarazione: “Siamo preoccupati per i furti ed i continui episodi di vandalizzazione che oltre a creare un danno economico e un ritardo nello svolgimento ordinario del servizio dell’azienda, sono potenzialmente pericolosi per la pubblica incolumità.

Le auto che ignare percorrono le corsie stradali o i pedoni in transito, con particolare rischio proprio per i più piccoli, rappresentano potenziali vittime di incidenti causati dai furti di grate e tombini.

L’auspicio è che l’elevato livello di attenzione contribuisca da un lato a scongiurare possibili rischi a cose e persone, e dall’altro induca tutta la cittadinanza ad una vigilanza attiva che potrebbe aiutare a individuare i responsabili. Sono certo che anche in questa circostanza le forze dell’ordine e le istituzioni del territorio non faranno mancare il proprio contributo”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20190803-136207-grate-e-tombini-rubati-alla-gesesa-il-presidente-abbate-siamo-preoccupati/

Copyright © 2009 il Sannita.it