Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Opera Lirica al Teatro Romano, va in scena ‘La Vedova allegra’

Scritto da il 4 settembre 2019 alle 17:40 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Opera Lirica al Teatro Romano, va in scena ‘La Vedova allegra’

Si chiude sabato 7 settembre la prima edizione di “Opera Lirica al Teatro Romano” con“La Vedova Allegra”, l’operetta del compositore ungherese Franz Lehár.

La più celebre delle operette è l’ultimo appuntamento del programma voluto e realizzato dalla Regione Campania in collaborazione con il MIBAC Polo museale della Campania, il Comune di Benevento e la Confindustria di Benevento.

La rassegna, diretta da Vittorio Sgarbi, rientra nell’ampio programma di valorizzazione culturale messo in atto dalla Regione Campania attraverso la Scabec, la società inhouse dedicata a queste attività, per la creazione di un network di appuntamenti serali durante l’estate che comprenda i grandi attrattori quali la Reggia di Caserta o l’area archeologica vesuviana e siti delle aree interne fuori dai tradizionali circuiti del turismo, da Benevento a Capua. Un’offerta integrata che guarda all’utenza italiana e straniera e che si avvale della piattaforma campaniaartecard. Per tutte le informazioni visitare il sito www.teatrobenevento.it o contattare l’Ept di Benevento al numero 08241664383.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624