- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Opera Lirica al Teatro Romano, va in scena ‘La Vedova allegra’

Posted By redazione On 4 settembre 2019 @ 17:40 In Attualità,Cultura & Spettacoli,Foto | No Comments

Si chiude sabato 7 settembre la prima edizione di “Opera Lirica al Teatro Romano” con“La Vedova Allegra”, l’operetta del compositore ungherese Franz Lehár.

La più celebre delle operette è l’ultimo appuntamento del programma voluto e realizzato dalla Regione Campania in collaborazione con il MIBAC Polo museale della Campania, il Comune di Benevento e la Confindustria di Benevento.

La rassegna, diretta da Vittorio Sgarbi, rientra nell’ampio programma di valorizzazione culturale messo in atto dalla Regione Campania attraverso la Scabec, la società inhouse dedicata a queste attività, per la creazione di un network di appuntamenti serali durante l’estate che comprenda i grandi attrattori quali la Reggia di Caserta o l’area archeologica vesuviana e siti delle aree interne fuori dai tradizionali circuiti del turismo, da Benevento a Capua. Un’offerta integrata che guarda all’utenza italiana e straniera e che si avvale della piattaforma campaniaartecard. Per tutte le informazioni visitare il sito www.teatrobenevento.it o contattare l’Ept di Benevento al numero 08241664383.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20190409-140291-opera-lirica-al-teatro-romano-va-in-scena-la-vedova-allegra/

Copyright © 2009 il Sannita.it