Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Apollosa, condanna per guida in stato di ebbrezza: arrestato 41enne

Scritto da il 3 ottobre 2019 alle 17:41 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Alle prime ore dell’alba ad Apollosa i militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio ed in particolare del Comando Stazione CC di San Leucio del Sannio hanno tratto in arresto un 41enne del luogo a seguito di ordine di esecuzione per l’espiazione presso il domicilio delle pene detentive emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento – Ufficio Esecuzioni Penali – dovendo lo stesso scontare la pena di un mesi presso il proprio domicilio.
I fatti in questione risalgono al mese di giugno dell’anno 2016 allorquando il soggetto, a Benevento, si rese responsabile del reato di guida in stato di ebbrezza alcolica.
Inoltre l’arrestato è stato condannato al pagamento della pena pecuniaria di euro 1.200,00 e la pena accessoria della sospensione della patente di guida per sei mesi.
Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato associato presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628