- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Apollosa, condanna per guida in stato di ebbrezza: arrestato 41enne

Posted By redazione On 3 ottobre 2019 @ 17:41 In Cronaca | No Comments

Alle prime ore dell’alba ad Apollosa i militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio ed in particolare del Comando Stazione CC di San Leucio del Sannio hanno tratto in arresto un 41enne del luogo a seguito di ordine di esecuzione per l’espiazione presso il domicilio delle pene detentive emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento – Ufficio Esecuzioni Penali – dovendo lo stesso scontare la pena di un mesi presso il proprio domicilio.
I fatti in questione risalgono al mese di giugno dell’anno 2016 allorquando il soggetto, a Benevento, si rese responsabile del reato di guida in stato di ebbrezza alcolica.
Inoltre l’arrestato è stato condannato al pagamento della pena pecuniaria di euro 1.200,00 e la pena accessoria della sospensione della patente di guida per sei mesi.
Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato associato presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20190310-140777-apollosa-condanna-per-guida-in-stato-di-ebbrezza-arrestato-41enne/

Copyright © 2009 il Sannita.it