Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Al Rummo apparecchio ecografico di ultimissima generazione

Scritto da il 17 agosto 2018 alle 12:43 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il nuovo ecografo della Bard “Sensore sherlock 3CG TCS” è il più recente acquisto nel percorso di arricchimento di strumentazione biomedica di ultima generazione, promosso e portato avanti dalla Direzione Strategica dell’Azienda Ospedaliera “G. Rummo” di Benevento.

L’apparecchiatura, già a disposizione della Struttura Semplice Dipartimentale di Terapia Antalgica e Cure Palliative, è particolarmente utile per il posizionamento di tutti i cateteri venosi centrali e periferici per chemioterapia e nutrizione parenterale.

La presenza di un sofisticato sistema operativo all’interno del modernissimo ecografo consente l’identificazione del miglior vaso di accesso ed il corretto posizionamento del catetere a fine procedura.

Tutto ciò, oltre a semplificare l’operazione, ne limita al minimo le complicanze.

Inoltre, un ulteriore sistema di rilevazione consente di evitare al paziente l’esposizione alle radiazioni connesse al controllo radiologico post posizionamento.

Proprio quest’ultima caratteristica rende l’apparecchiatura pratica e valida nei casi di pazienti allettati a domicilio e difficilmente trasportabili.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628