Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Salernitana, Donnarumma: “Voglio fare bene con la Salernitana. Al mercato non ci penso”

Scritto da il 8 agosto 2016 alle 01:10 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Le sirene di mercato della serie A sembrano non turbare più di tanto il bomber della Salernitana, Alfredo Donnarumma, che si sente a tutti gli effetti un giocatore della Salernitana.
VOCI DI MERCATO – “Sono un giocatore della Salernitana – dice Donnarumma – Sto bene qui e voglio restarci. Per un calciatore le offerte che arrivano, specie dalla massima serie, sono importanti, fanno piacere. Ma il mio obiettivo è fare meglio dell’anno scorso qui a Salerno. Non c’è un problema di rinnovo di contratto perché ne ho altri due”.
ASTINENZA DAL GOL – “Cragno è stato bravo in molte circostanze. Ma l’importante era arrivare sotto porta. Abbiamo costruito diverse occasioni. Faremo gol la prossima volta”.
PARTITA – “Il primo tempo non siamo riusciti a gestirlo bene. Il Benevento è partito forte e ci ha messo in difficoltà, forse perché era anche la prima in casa e ci teneva a far bene. Poi loro sono calati e noi siamo usciti nel secondo tempo”.
BENEVENTO – “Il Benevento mi ha fatto una buona impressione e gli auguro di fare una grande stagione”.
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628