- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Salernitana, Donnarumma: “Voglio fare bene con la Salernitana. Al mercato non ci penso”

Posted By redazione On 8 agosto 2016 @ 01:10 In Calcio,Testata | No Comments

Le sirene di mercato della serie A sembrano non turbare più di tanto il bomber della Salernitana, Alfredo Donnarumma, che si sente a tutti gli effetti un giocatore della Salernitana.
VOCI DI MERCATO – “Sono un giocatore della Salernitana – dice Donnarumma – Sto bene qui e voglio restarci. Per un calciatore le offerte che arrivano, specie dalla massima serie, sono importanti, fanno piacere. Ma il mio obiettivo è fare meglio dell’anno scorso qui a Salerno. Non c’è un problema di rinnovo di contratto perché ne ho altri due”.
ASTINENZA DAL GOL – “Cragno è stato bravo in molte circostanze. Ma l’importante era arrivare sotto porta. Abbiamo costruito diverse occasioni. Faremo gol la prossima volta”.
PARTITA – “Il primo tempo non siamo riusciti a gestirlo bene. Il Benevento è partito forte e ci ha messo in difficoltà, forse perché era anche la prima in casa e ci teneva a far bene. Poi loro sono calati e noi siamo usciti nel secondo tempo”.
BENEVENTO – “Il Benevento mi ha fatto una buona impressione e gli auguro di fare una grande stagione”.
di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20160808-118695-salernitana-donnarumma-voglio-fare-bene-con-la-salernitana-al-mercato-non-ci-penso/

Copyright © 2009 il Sannita.it