Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Associazione Maria Facchiano, cena di beneficenza per acquisto del casco Paxman

Scritto da il 15 giugno 2014 alle 16:59 e archiviato sotto la voce Attualità, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il prossimo 18 giugno l’associazione “Maria Facchiano”  ha organizzato una cena di beneficenza, presso il ristorante- pizzeria Totò, Peppino e la Malfemmina,  il cui intero ricavato sarà destinato all’acquisto del casco Paxman (casco di ghiaccio) per prevenire la perdita di capelli a seguito della Chemioterapia, mentre le intere spese saranno a totale carico dei consociato.

  Questo è il primo degli impegni dell’associazione di recente costituzione, il 27 giugno infatti, alle 18.30,  parteciperà all’evento di raccolta fondi ‘Musica, Sport e Solidarietà’, allo stadio Meomartini, assieme a molte altre associazioni del territorio, in un triangolare in cui si sfideranno musicisti sanniti, giornalisti, vecchie glorie dell’ADS Risorgimento e alcuni ragazzi di “Amici”.

L’Associazione Maria Facchiano nasce dalla volontà dei suoi soci di portare avanti il progetto di una grande donna.

 Impegnati nella sensibilizzazione sull’approccio psicologico delle malattie oncologiche, i soci fissano come obiettivo a breve termine l’acquisto di un macchinario rivoluzionario.

Il Casco di “Ghiaccio” della casa inglese Paxman, che sarà poi devoluto ad una delle unità ospedaliere del capoluogo sannita, permette di attenuare o debellare completamente la caduta dei capelli nei cicli chemioterapici.

Conseguenza non trascurabile dal punto di vista psicologico.

Per info e contatti Totò Peppino e la Malafemmina , Viale dei Rettori 3883506223

Facchiano Cecilia 320 9329010

Cefalo Marco 346 7272863

L’Associazione Maria Facchiano si vuole impegnare per permettere al proprio territorio di dotarsi di uno strumento nuovo e innovativo, che permetterà di alleggerire il peso di un viaggio lungo e faticoso. 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628