Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Lorenzello, gara ciclistica amatoriale ‘Giro del Titerno’ Memorial ‘Lorenzo Santillo’

Scritto da il 21 settembre 2013 alle 19:56 e archiviato sotto la voce Attualità, ciclismo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, domenica 22 settembre a partire dalle ore 9,30 si svolgerà a San Lorenzello la gara ciclistica amatoriale “Giro del Titerno” Memorial “Lorenzo Santillo”.   

L’edizione dello scorso anno radunò ai nastri di partenza oltre cento ciclisti provenienti da tutta la regione e anche oltre che si misurarono sull’impegnativo percorso di ci circa 19 km da ripetere 4 volte. Molto apprezzato è stato il percorso, duro e tecnico, che si snoda attorno al Titerno, partendo da San Lorenzello fino a Faicchio e poi passando per San Salvatore Telesino, dove c’è l’impegnativo GPM in località Epitaffio per poi tornare a San Lorenzello. La gara non lascia un attimo di respiro e la salita dell’Epitaffio, seppure breve, giro dopo giro crea una naturale selezione tra i partecipanti.

Quest’anno la nuova edizione organizzata con lo stesso entusiasmo e ricca di premi in natura per tutte le categorie al via aspettando una ancor più ampia partecipazione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628