- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

San Lorenzello, gara ciclistica amatoriale ‘Giro del Titerno’ Memorial ‘Lorenzo Santillo’

Posted By redazione On 21 settembre 2013 @ 19:56 In Attualità,ciclismo,Sport | No Comments

Domani, domenica 22 settembre a partire dalle ore 9,30 si svolgerà a San Lorenzello la gara ciclistica amatoriale “Giro del Titerno” Memorial “Lorenzo Santillo”.   

L’edizione dello scorso anno radunò ai nastri di partenza oltre cento ciclisti provenienti da tutta la regione e anche oltre che si misurarono sull’impegnativo percorso di ci circa 19 km da ripetere 4 volte. Molto apprezzato è stato il percorso, duro e tecnico, che si snoda attorno al Titerno, partendo da San Lorenzello fino a Faicchio e poi passando per San Salvatore Telesino, dove c’è l’impegnativo GPM in località Epitaffio per poi tornare a San Lorenzello. La gara non lascia un attimo di respiro e la salita dell’Epitaffio, seppure breve, giro dopo giro crea una naturale selezione tra i partecipanti.

Quest’anno la nuova edizione organizzata con lo stesso entusiasmo e ricca di premi in natura per tutte le categorie al via aspettando una ancor più ampia partecipazione.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20132109-101574-san-lorenzello-gara-ciclistica-amatoriale-giro-del-titerno-memorial-lorenzo-santillo/

Copyright © 2009 il Sannita.it