Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, guido in stato di ebbrezza: denunciato autista di uno scuolabus

Scritto da il 28 marzo 2011 alle 18:19 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri della Stazione di Sant’Agata dei Goti hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 42enne di Dugenta , conducente di un pulmino di una ditta che, per conto del Comune, svolge il servizio di scuolabus.
Erano le 14.30 circa quando in contrada Presta di Sant’Agata dei Goti, il mezzo è fuoriuscito dalla sede stradale, piegandosi su un lato, senza ribaltarsi. A bordo tre piccoli, tra gli otto e gli undici anni, ed un’assistente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione che si sono subito accorti che il conducente aveva bevuto. Per l’uomo, che si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test, è scattata la denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche ed il ritiro immediato della patente.
Fortunatamente tanto spavento, ma nessun problema particolare per i bambini e l’assistente che, accompagnati presso il locale ospedale, sono stati giudicati guaribili al massimo in due giorni per le lievi contusioni riportate.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628