- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Sant’Agata, guido in stato di ebbrezza: denunciato autista di uno scuolabus

Posted By redazione On 28 marzo 2011 @ 18:19 In Cronaca | No Comments

I Carabinieri della Stazione di Sant’Agata dei Goti hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 42enne di Dugenta , conducente di un pulmino di una ditta che, per conto del Comune, svolge il servizio di scuolabus.
Erano le 14.30 circa quando in contrada Presta di Sant’Agata dei Goti, il mezzo è fuoriuscito dalla sede stradale, piegandosi su un lato, senza ribaltarsi. A bordo tre piccoli, tra gli otto e gli undici anni, ed un’assistente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione che si sono subito accorti che il conducente aveva bevuto. Per l’uomo, che si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test, è scattata la denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche ed il ritiro immediato della patente.
Fortunatamente tanto spavento, ma nessun problema particolare per i bambini e l’assistente che, accompagnati presso il locale ospedale, sono stati giudicati guaribili al massimo in due giorni per le lievi contusioni riportate.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112803-59427-sant%e2%80%99agata-guido-in-stato-di-ebbrezza-denunciato-autista-di-uno-scuolabus/

Copyright © 2009 il Sannita.it