Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Centro Ufologico Mediterraneo, nuovo avvistamento in Arizona

Scritto da il 26 luglio 2011 alle 12:10 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Centro Ufologico Mediterraneo, nuovo avvistamento in Arizona

Il CUFOM (acronimo di Centro Ufologico Mediterraneo) commissione di indagine sugli avvistamenti ufo internazionali emanazione del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano ma da questo distinto, comunica che un nuovo caso è stato preso in esame dal team di esperti ufologi che lo compongono.
Gli appassionati sono sicuramente al corrente degli oggetti volanti avvistati recentemente durante una tempesta e ripresi dalla CNN, a Phoneix in Arizona durante una tempesta di sabbia, molto vicini o sembra addirittura dentro la stessa e che tanto hanno fatto discutere.
Vi sono in circolazione diversi video, uno dei quali è visibile all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=EFraqmkyC5g .I lavori, al quartier generale sono già molto intensi e procedono a pieno ritmo, per fare luce su questo nuovo caso e, ogni componente della commissione sta predisponendo una propria relazione che unita a tutte le altre sarà discussa poi in sede di apposite riunioni. Una, per così dire, prima direttiva del CUFOM,, come del resto del CUBMGC (acronimo di Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano), impone una dose di sana prudenza, che unita ad un lavoro certosino di indagini ed analisi, consente di pervenire verosimilmente alla verità sul caso in esame.
In verità in questo avvistamento la conclusione sembra scontata. Siamo sicuri oppure c’è di mezzo il cover up? I video postati su youtube relativi al caso del giorno, sono diversi e già molte indicazioni sono state ricavate per la soluzione del’avvistamento. In prima battuta, trattandosi di un video proveniente da fonte ufficiale, si può escludere l’ipotesi bufala nel senso di confezionamento di un eventuale filmato falso. Le immagini sono indubbiamente piuttosto suggestive anche se per la verità sorgono molti dubbi. Presto ne sapremo di più.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624