Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ad Apice inaugurazione del campo di calcetto

Scritto da il 9 luglio 2011 alle 12:16 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, domenica 10 luglio, alle ore 20, è fissata l’inaugurazione del campo di calcetto di Apice, ubicato in Via Marconi. Alla cerimonia presenzieranno il sindaco Ida Antonietta Albanese, gli assessori e i consiglieri comunali, il comandante della locale Stazione Carabinieri Giovanni Mangraviti. Alla benedizione del parroco, mons. Giuseppe Errico, seguirà il tradizionale taglio del nastro.
“Come avevamo annunciato a marzo – ha sottolineato il sindaco Albanese a nome dell’Amministrazione -, siamo riusciti nell’intento di rientrare nel parziale possesso della struttura sportiva che oggi restituiamo alla fruizione pubblica e particolarmente alla popolazione giovanile del nostro paese. Nonostante le polemiche strumentali e gli attacchi ricevuti nei mesi scorsi, l’Amministrazione ha compiuto tutti i necessari passaggi procedurali, non senza difficoltà e superando diversi ostacoli, affinché all’inizio della stagione estiva il campo di calcetto potesse essere regolarmente funzionante”.
“Oggi l’impianto è stato messo a nuovo e potrà essere un nuovo luogo di socializzazione per il tempo libero. La struttura sarà gestita per tre anni dalla A.S.D. Apice che si è aggiudicata la gara per l’affidamento in gestione. Ci auguriamo, per il futuro, maggiore rispetto per gli spazi pubblici che sono un patrimonio comune da difendere e custodire nell’interesse di tutti. Con questa inaugurazione lanciamo un messaggio di vicinanza ai giovani che intendiamo seguire sempre di più per offrire loro maggiori servizi e opportunità affinché non siano costretti a lasciare la loro comunità d’origine come purtroppo già avviene troppo spesso”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628