Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, per il bomber Cipriani e il difensore Rinaldi terminano oggi le visite mediche

Scritto da il 4 agosto 2011 alle 11:47 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Termineranno oggi le visite mediche per l’attaccante Giacomo Cipriani e il difensore Michele Rinaldi. Se il responso sarà positivo i due calciatori dovrebbero far parte dell’organico del Benevento che così metterebbe a segno due grossi colpi in vista della nuova stagione.

Cipriani, classe ’89, ha infatti trascorsi in serie A con Bologna (la società con la quale ha fatto il suo esordio nella massima serie a soli 19 anni), Lecce e Sampdoria oltre a vantare diverse presenze con le nazionali giovanile ed under 21. Nella scorsa stagione ha invece giocato a Ferrara nelle fila dello Spal in Lega Pro.

Rinaldi, invece, ha militato nella scorsa stagione nel Bari totalizzando 6 presenze nella massima serie. Cresciuto calcisticamente nell’Atalanta, per il ventiquattrenne di Manerbio ci sono anche tre stagioni con la maglia del Rimini (due in serie B ed una in Lega Pro) e diverse presenze nelle nazionali giovanili. Proprio nel Rimini nella stagione 2008-2009 Rinaldi e Cipriani hanno giocato assieme, fino a quando poi il bomber bolognese non è passato  agli estensi (gennaio del 2009).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628