Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, per il bomber Cipriani e il difensore Rinaldi terminano oggi le visite mediche

Scritto da il 4 agosto 2011 alle 11:47 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Termineranno oggi le visite mediche per l’attaccante Giacomo Cipriani e il difensore Michele Rinaldi. Se il responso sarà positivo i due calciatori dovrebbero far parte dell’organico del Benevento che così metterebbe a segno due grossi colpi in vista della nuova stagione.

Cipriani, classe ’89, ha infatti trascorsi in serie A con Bologna (la società con la quale ha fatto il suo esordio nella massima serie a soli 19 anni), Lecce e Sampdoria oltre a vantare diverse presenze con le nazionali giovanile ed under 21. Nella scorsa stagione ha invece giocato a Ferrara nelle fila dello Spal in Lega Pro.

Rinaldi, invece, ha militato nella scorsa stagione nel Bari totalizzando 6 presenze nella massima serie. Cresciuto calcisticamente nell’Atalanta, per il ventiquattrenne di Manerbio ci sono anche tre stagioni con la maglia del Rimini (due in serie B ed una in Lega Pro) e diverse presenze nelle nazionali giovanili. Proprio nel Rimini nella stagione 2008-2009 Rinaldi e Cipriani hanno giocato assieme, fino a quando poi il bomber bolognese non è passato  agli estensi (gennaio del 2009).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628